Servizio Clienti

Dal lunedì al venerdì: 09:30 - 13:00 / 15:00-17:30

viaggistudio@todayinternational.it  Seguici su facebook

"Griffith College" - Dublino IRLANDA

Tipo:Strutture

Accomodation
College
Football pitch
Room-ensuite
Room-ensuite
Canteen
Accomodation
Dry cleaner's
Canteen
Canteen

COLLEGE:

Il Griffith College è un moderno campus vicino al centro città e si trova a pochi minuti dal rinomato parco di St. Stephen’s Green. Oltre all’invidiabile posizione, il college si presenta come un complesso recentemente ristrutturato e modernamente ricostruito. Accanto alle parti storiche sono infatti sorti nuovi edifici in grado di fornire le migliori e più moderne attrezzature per la didattica e il tempo libero. Infine, non poteva mancare una piccola Student Union per le serate e i momenti di svago, con discoteca, sale gioco e saletta TV. Intorno al campus sono disponibili attrezzate aree verdi, con campetto da calcio in erba per i momenti di relax. Il campus è dotato di wi-fi.

Sistemazione                                                                                                                                                                                                     La Griffith Halls of Residence è una moderna residenza in granito e mattoni rossi costruita nel 2004 dispone di standard di accoglienza superiori alla media, ospita 165 appartamenti. Nelle residenze sono disponibili 4 ascensori e ampie scale per accedere ai piani.
Gli appartamenti sono infatti di nuova costruzione e offrono sistemazioni fra le migliori che si possano trovare nei college e nelle università irlandesi. Le residenze ospitano appartamenti di circa 60 mq costituiti da due ampie camere doppie, ognuna con servizi privati e un soggiorno con divani e poltroncine.
Il trattamento è di pensione completa.
Le stanze sono spaziose, dotate di armadio, comodino, scrivania, cassettiera, libreria e bacheca (uno per ogni ospite); i bagni sono nuovi e ben rifiniti.
In ogni appartamento è inoltre presente un locale cucina / soggiorno moderno e ben attrezzato: la zona soggiorno dispone di due divani in pelle, tavolino basso e televisione; la zona cucina dispone di un tavolo con sedie, lavandino, lavello, asse da stiro, frigorifero e freezer.
Per garantire la massima sicurezza. l’accesso agli appartamenti ed alle stanze avviene con l’utilizzo di schede magnetiche e codici personali.
In tutta l’area del campus è disponibile un accesso wireless.
Aule, ristorante, residenze, auditorium e spazi sociali sono tutti comunicanti tra loro o immediatamente raggiungibili, garantendo così un ambiente a misura di ragazzo ed all’interno di un ambiente piacevole e residenziale fatto di canali e alberi secolari che consentono piacevoli passeggiate nei suoi dintorni.
Il college offre spazi comuni confortevoli e molto ben arredati:
•    un moderno ristorante dove vengono serviti i tre pasti principali con servizio di self-service;
•    un’area bar e lounge area, con divani in pelle e poltrone, schermi al plasma ed un bilardo;
•    un enorme e moderno Auditorium con annesso spazio teatro per spettacoli;
•    2 sale computer con accesso internet.
Spazi e dotazioni per la didattica
Le aule dispongono delle più moderne attrezzature: lavagne luminose, computer, proiettori, video e lettori DVD. Per la didattica sono inoltre disponibili nel campus una biblioteca con salette studio, sala computer con accesso internet ed un grande Conference Centre per le cerimonie di consegna dei diplomi e per lavori di gruppo.

Impianti sportivi
Il Dublin Griffith College è un campus cittadino che al suo interno dispone di un piccolo campo in erba per partite di calcio a 5. Per le altre attività sportive è disponibile uno sporting centre convenzionato a pochi minuti a piedi dal college. 

Attività ricreative
Il personale altamente qualificato organizzerà giochi, feste e tornei sportivi. E’ possibile praticare basketball, badminton, football-pitch e volleyball.
Durante l’intero soggiorno sono previste due escursioni di intera giornata a: Belfast & Titanic Museum e Clonmacnoise Visitor Centre & Viking Cruise e cinque visite locali nei luoghi di maggiore interesse tra i quali: National Gallery con cena presso il Bad Ass Cafè, Guinnes Store House, Dublinia, GAA Museum e tour orientativo della città.

Richiesta Informazioni